Tu sei qui: Storia e StorieSalerno prega per Gianni Novella, conduttore tv ricoverato al Moscati: «Il cancro vuole la rivincita»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 giugno 2022 09:01:57
Salerno prega per Gianni Novella, volto noto di trasmissioni sportive ed istruttore di fitness. Il cancro, che lo perseguita da tempo, è tornato, costringendolo al ricovero ospedaliero presso il San Giuseppe Moscati di Avellino. Un secondo round che nessuno avrebbe voluto, ma Gianni si è fatto forza e, con un post affidato a Facebook, ha voluto condividere il difficile momento con i suoi amici:
«Ho sorriso, vi ho sorriso, pur sapendo che qualcosa dentro di me stava cambiando, ma ho voluto esserci in ogni momento pur di condividere con tantissimi di voi le gioie e le vere emozioni. - ha scritto Gianni- Da oggi mi tocca di nuovo vestirmi da guerriero, pronto ad affrontare una nuova, assurda, brutale ed ingiusta guerra. La battaglia contro il cancro spesso non ha mai fine. Ancora lui"... Il ba*** ha deciso di chiudere la partita e di darmi filo da torcere fino allo sfinimento. Ma non sarà così, troverà ancora una volta un avversario temerario ed incazzato, pronto a tutto, nel bene e nel male. Vuole la rivincita e gliela concedo, pur sapendo che stavolta sarà durissima, lui ampiamente avvantaggiato, quasi imbattibile, Io a difendermi a denti stretti. Sarà un percorso duro e faticoso, ma anche se dovessi partire dallo O% me lo giocherò con forza e dignità, pur di trasformare il dramma in una vittoria insperata. Vada come vada per poi dire...la storia continua».
Sui social, Gianni è stato sommerso da una valanga di messaggi di sostegno e supporto. E anche noi della redazione ci uniamo ai tanti amici di Gianni augurandogli una pronta guarigione.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103017103
di Norman di Lieto 60 anni dall'assassinio di John Fitgerald Kennedy, il presidente americano, democratico e da tutti conosciuto come Jfk. Quelle immagini drammatiche provenienti da Dallas con lui seduto a bordo della limousine scoperta, 'convertible', con la moglie Jackie seduta accanto a lui che assiste...
Oggi ricorre il ventennale della strage di Nassirya in cui hanno perso la vita 19 italiani, tra cui 12 carabinieri, 5 militari dell'esercito e due civili. Erano le 8:40, ora italiana, del 12 novembre 2003, quando un camion carico di esplosivo fu fatto esplodere davanti alla caserma che ospitava il contingente...
La trattativa Stato - Mafia di cui tanto si è parlato e discusso trova nelle motivazioni più ampie rese pubbliche dalla Cassazione a seguito dell'udienza dello scorso 27 aprile, il perché dell'assoluzione decisa dagli 'ermellini'. "I processi non si fanno con un approccio storiografico ma rimanendo aderenti...
La figura di Carlo, è sempre stata nell'immaginario di tutti, quella dell'eterno erede al trono, davanti a 70 anni ininterrotti di discorsi della Regina, sua madre, ora arriva il suo turno. Dal Queen's Speech al King's Speech il passo non è stato affatto breve, no. Eppure il giorno del suo primo discorso...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.