Tu sei qui: Storia e StorieScala piange la morte di Sergio Benvenuti
Inserito da (Admin), mercoledì 25 agosto 2021 20:57:52
Scala e Ravello dicono addio all'imprenditore Sergio Benvenuti, aveva 69 anni.
Originario di Brescia, ha trascorso la sua vita a Treviso fino a quando, arrivato in pensione è tornato a Scala, paese natale della moglie Lidia Mansi, dove aiutava la famiglia nella gestione dell'edicola in piazza.
Persona mite e riservata, Sergio era amato e stimato da tutti nel piccolo e storico borgo collinare della Costa d'Amalfi.
A darne il triste annuncio, assieme alla moglie Lidia, la figlia Barbara, i fratelli, la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
Il rito funebre si svolgerà nel Duomo di Scala domani, giovedì 26 agosto, alle ore 16.00 ove la salma giungerà dalla propria abitazione.
La redazione di Positano e Ravello Notizie si stringe al dolore della famiglia Benvenuti formulando le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107429100