Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieSorrento: il Sindaco ricorda Carla Fracci, nel 2008 fu insignita del Premio Caruso

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Storia e Storie

Sorrento, Carla Fracci, Premio Caruso, Massimo Coppola

Sorrento: il Sindaco ricorda Carla Fracci, nel 2008 fu insignita del Premio Caruso

Anche il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha voluto porgere il suo cordoglio per la morte di Carla Fracci, che nel 2008 fu insignita, nella Città del Tasso, del Premio Caruso

Inserito da (Maria Abate), giovedì 27 maggio 2021 17:09:12

Anche il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha voluto porgere il suo cordoglio per la morte di Carla Fracci, che nel 2008 fu insignita, nella Città del Tasso, del Premio Caruso, assegnato ogni anno a un grande artista che abbia contribuito a diffondere la cultura italiana nel mondo.

«Con grande dolore apprendiamo la notizia della scomparsa di una delle étoile più note in tutto mondo, Carla Fracci. Ambasciatrice della danza, è stata più volte protagonista, a Sorrento, di grandi eventi ed importanti appuntamenti. Insignita, tra l'altro, del Premio Caruso, ha conservato negli anni un rapporto speciale con la nostra città, anche grazie alla lunga ed intensa amicizia con la giornalista e scrittrice sorrentina Giuliana Gargiulo, autrice di un libro intervista a questa artista unica, per talento ed umanità. Una stella che continuerà a brillare nel ricordo di tutti».

(Foto: Il Mattino)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10119103