Tu sei qui: Storia e StorieStelle al merito del lavoro: a Napoli tre riconoscimenti per la Penisola Sorrentina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 maggio 2022 11:58:50
Si è svolta ieri mattina, 1° maggio, presso la Città della Scienza in Napoli, la tradizionale cerimonia di consegna delle decorazioni delle "Stelle al merito del lavoro", conferite dal signor Presidente della Repubblica ai lavoratori che si sono distinti per particolari meriti, morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità.
Con particolare solennità e alla presenza delle pubbliche autorità, gli insigniti hanno ricevuto dai rispettivi sindaci la distinzione onorifica, a coronamento di un percorso professionale di particolare spessore.
La città di Piano di Sorrento, rappresentata dal vicesindaco Giovanni Iaccarino, ha avuto il privilegio di consegnare l'onorificenza al concittadino dottor Giuseppe Del Giudice.
Anche Raimondo Dare e Domenico Di Prisco di Sorrento sono stati insigniti dell'onorificenza di Maestri del Lavoro. La consegna è avvenuta da parte del prefetto di Napoli Claudio Palomba e alla presenza, in rappresentanza del Comune di Sorrento, del presidente del consiglio comunale Luigi Di Prisco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10679103