Tu sei qui: Storia e StorieTerremoto in Albania. Almeno 6 i morti ed un numero ancora imprecisato di feriti
Inserito da (admin), martedì 26 novembre 2019 08:46:23
Terremoto in Albania. E' stata la notizia di apertura de Il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi, che pochi minuti dopo l'evento ha pubblicato le prime frammentarie informazioni giunte in redazione.
Secondo l'ultima nota stampa dell'Ansa la situazione è molto grave: 6 le persone decedute già accertate e 150 i feriti. Numeri che, a giudicare dalle immagini, sono destinati purtroppo a salire.
La forte scossa di terremoto di magnitudo 6.5 ha colpito la costa settentrionale dell'Albania, vicino Durazzo, avvertita anche nella parte alta della Costa d'Amalfi e in tutto l'Agro Nocerino Sarnese.
Foto e Fonte: Ansa.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102711100