Tu sei qui: Storia e StorieTorna il “Panettone Solidale”, ricavato sosterrà attività dei volontari di Croce Rossa Costa Amalfitana
Inserito da (Maria Abate), lunedì 30 novembre 2020 13:26:31
Tornano le festività natalizie e quest'anno più che mai mettono in evidenza l'importanza della solidarietà. Anche per il 2020, Croce Rossa Italiana e Lidl Italia sono di nuovo insieme con il Panettone Solidale.
Non un semplice Panettone ma un vero e proprio gesto d'amore: per ogni panettone venduto nei suoi 650 supermercati in tutta Italia, Lidl ne donerà uno alla Croce Rossa Italiana che, a sua volta, lo venderà nelle piazze.
Il ricavato verrà completamente destinato alle tante attività in essere che i Comitati CRI portano avanti quotidianamente a favore delle persone più vulnerabili: dal sostegno agli anziani alla promozione della salute fino alle molteplici iniziative avviate in occasione dell'attuale pandemia Covid-19.
È possibile averlo, con un contributo minimo di 5 euro, prenotandolo al numero +39 3335857289 (anche su Whatsapp).
In particolare, le oblazioni ottenute andranno a sostenere le attività del Comitato Locale di Costa Amalfitana, con l'acquisto di attrezzature.
(Foto: Maxxi)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10848100