Tu sei qui: Storia e StorieTragedia nella notte a Sorrento: giovane muore cadendo nel Vallone dei Mulini
Inserito da (admin), martedì 27 agosto 2019 07:41:50
Notte drammatica nel cuore del centro storico della città di Sorrento. Un ragazzo è morto lanciandosi nel Vallone dei Mulini, a pochi metri dalla centralissima piazza Tasso.
Il giovane è morto sul colpo.
Per recuperare il corpo senza vita del ragazzo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che con un carro gru sono riusciti a calarsi nel profondo dirupo e grazie all'utilizzo di un verricello hanno portato su la salma del ragazzo.
Sul posto anche le forze dell'ordine che dovranno chiarire l'accaduto e, soprattutto, tentare di spiegare la dinamica dell'incidente.
Al momento le generalità del giovane non sono state ancora fornite, ma a quanto sembra si tratterebbe di un ragazzo che lavora in un locale di Sorrento.
Fonte: Sorrento Press
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109925101