Tu sei qui: Storia e StorieUna vita spesa per Vico Equense: in pensione tre pilastri degli Uffici Comunali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 1 marzo 2022 09:15:10
«Una vita intera spesa per la Città di Vico Equense». Con questa frase, pubblicata sui social, il sindaco Peppe Aiello saluta Francesco Colledonico e Raffaele Cioffi dell'Ufficio Anagrafe, e Claudio Carrano dell'Ufficio Urbanistica.
I tre pilastri degli Uffici Comunali, dopo 40 anni di onorato servizio, si sono congedati, ieri mattina, 28 febbraio, dalla vita lavorativa.
«Abbiamo celebrato questo traguardo con una targa, consegnata a nome mio, della Giunta e del Consiglio Comunale. I più sentiti ringraziamenti per l'impegno profuso in tanti anni di lavoro, svolti con passione e dedizione», chiosa il sindaco Aiello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100510101