Tu sei qui: Storia e StorieUna vita spesa per Vico Equense: in pensione tre pilastri degli Uffici Comunali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 1 marzo 2022 09:15:10

«Una vita intera spesa per la Città di Vico Equense». Con questa frase, pubblicata sui social, il sindaco Peppe Aiello saluta Francesco Colledonico e Raffaele Cioffi dell'Ufficio Anagrafe, e Claudio Carrano dell'Ufficio Urbanistica.
I tre pilastri degli Uffici Comunali, dopo 40 anni di onorato servizio, si sono congedati, ieri mattina, 28 febbraio, dalla vita lavorativa.
«Abbiamo celebrato questo traguardo con una targa, consegnata a nome mio, della Giunta e del Consiglio Comunale. I più sentiti ringraziamenti per l'impegno profuso in tanti anni di lavoro, svolti con passione e dedizione», chiosa il sindaco Aiello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102911101