Tu sei qui: Storia e StorieUnicef. Chiara Ferragni non riesce ad arrivare a Capri: più tardi le spiegazioni
Inserito da (Admin), sabato 29 agosto 2020 00:24:09
Non arriva a Capri l'attesissima Chiara Ferragni. La Ferragni aveva annunciato la sua presenza dai suoi seguitissimi canali social. Finite le vacanze in Sardegna l'influencer più famosa d'Italia sarebbe dovuta sbarcare sull'isola azzurra per un evento di beneficenza organizzato con l'Unicef.
La Signora Fedez sarebbe dovuta essere la testimonial d'eccezione dell'evento LUISAVIAROMA© ai Giardini di Augusto in partnership con l'Unicef dedicato alla tutela dei bambini più vulnerabili.
Purtroppo per motivi che la Ferragni non ha ancora spiegato, si è dovuta recare a Milano, dove è atterrata sotto la pioggia: «No Capri, back to Milan - I'll explain better tomorrow» ha scritto l'imprenditrice in una sua storia poche ore fa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101124109