Tu sei qui: Storia e StorieUsa, venne rapita dalla babysitter: dopo 51 anni Melissa riabbraccia la sua famiglia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 novembre 2022 10:01:19
Dopo 51 anni, una famiglia del Texas ha potuto riabbracciare la figlia, Melissa Highsmith, rapita quando aveva solo 21 mesi da una donna che si era spacciata per babysitter.
Come riporta ANSA, tutto ebbe inizio nel 1971, quando Melissa venne rapita dalla babysitter. Dopo il tragico avvenimento, la famiglia iniziò le ricerche e, nonostante il passare degli anni, non perse mai la speranza. La svolta lo scorso settembre, quando la famiglia ha ricevuto un messaggio anonimo che Melissa si trovava a Charleston, in South Carolina, a quasi 2.000 chilometri dal luogo in cui fu rapita.
Dopo il test del Dna, che ha certificato che si trattava proprio della figlia scomparsa, la famiglia ha riabbracciato Melissa, che si è detta "sopraffatta" da quello che è successo ma che "è l'emozione più bella del mondo". Ha anche rivelato di aver avuto un'infanzia difficile e di essere scappata di casa a 15 anni. "Non mi sono sentita amata da bambina", ha raccontato. "La mia infanzia è stata piena di abusi, sono scappata, ho vissuto per strada. Ho fatto quello che dovevo fare per sopravvivere", ha concluso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103810108