Tu sei qui: Storia e StorieVeneto, dopo ricovero in ospedale leader No Vax cambia idea: «Mi vaccinerò contro il Covid»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 dicembre 2021 15:25:44
Dopo aver vinto la sua battaglia contro il Covid-19, il leader dei no vax del Veneto, Lorenzo Damiano, membro del movimento "Norimberga 2", ha deciso di vaccinarsi.
"A volte bisogna passare per la porta stretta per capire le cose come sono. Ringrazio i medici che mi hanno curato, ho fatto una terapia con i monoclonali. Appena potrò farò anch'io il vaccino", ha riferito una volta dimesso dall'ospedale, come riporta il "Corriere della Sera".
Damiano aveva contratto il Covid-19 nei primi giorni di novembre, durante un pellegrinaggio a Medjugorje ed è stato ricoverato una settimana nel reparto di terapia subintensiva dell'ospedale di Vittorio Veneto (Treviso), a causa di una grave polmonite.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10989108