Tu sei qui: Storia e StorieVico Equense orgogliosa di Gaia Girace, l'attrice vicana a Sanremo per presentare "L'amica geniale 3"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 3 febbraio 2022 11:33:39
Ieri, 2 febbraio, il Festival di Sanremo ha ospitato Gaia Girace, l'attrice di Vico Equense diventata nota al pubblico italiano grazie al ruolo di Raffaella "Lila" Cerullo, una delle protagonista della serie televisiva "L'amica geniale" in onda su Rai Uno.
Il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, ha espresso il suo orgoglio sui social: "Un importante riconoscimento per il talento di Vico Equense, che a soli 18 anni è già tra i volti principali delle serie televisive in onda sulle reti Rai. Vico Equense è legata in maniera indissolubile con il mondo del cinema. Salita sul palco del Teatro Ariston assieme a Margherita Mazzucco già nel 2020, ieri sera hanno colto l'occasione di presentare la terza stagione de "L'Amica Geniale - Storia di chi Fugge e di chi Resta", una serie targata Rai che ha riscosso grandissimo successo e che si basa sulla serie di romanzi di Elena Ferrante. Le due hanno conquistato il piccolo schermo con due ruoli iconici".
"Per la nostra Gaia - conclude il sindaco Aiello - un'ulteriore conferma del ruolo di primo piano che sta ricoprendo nel mondo della televisione italiana. Ad maiora!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107717102