Tu sei qui: Storia e Storie“Vivi lo spirito di Amalfi”, il nuovo spot di Hertz passa per i tornanti della Divina
Inserito da (Maria Abate), sabato 7 agosto 2021 19:14:05
Si chiama "Vivi lo spirito di Amalfi" l'ultimo spot di Hertz, azienda statunitense di autonoleggio furgoni e auto con oltre 240 agenzie in tutta Italia.
Nel video, rilasciato il 23 luglio su Youtube, si vede una coppia di innamorati visitare la Costiera Amalfitana a bordo di un'auto azzurra d'epoca, che attraversa i comuni di Maiori, Atrani e Positano.
Quella noleggiata tramite il servizio "Hertz selezione Italia", si pone come l'auto più adatta a sostenere agilmente i tornanti della Divina, insomma.
Ma vi lasciamo al breve spot.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104622105