Tu sei qui: TecnologiaAntitrust intima a Meta la riapertura delle trattative con la Siae
Inserito da (Admin), venerdì 21 aprile 2023 22:25:38
L'Antitrust impone a Meta la ripresa delle trattative con Siae "mantenendo un comportamento ispirato ai canoni di buona fede e correttezza".
Lo si legge in una nota dell'Autorità rilancianta dall'ANSA nella quale si sottolinea che, previa autorizzazione di Siae, Meta dovrà ripristinare la disponibilità dei contenuti musicali su Facebook e su Instagram.
L'Autorità adotta misure cautelari per un presunto abuso di dipendenza economica da parte del gruppo di Mark Zuckerberg, che dovrà anche fornire tutte le informazioni necessarie nell'ambito della ripresa delle trattative.
Immediata la risposta di un portavoce della società che gestisce Facebook e Instagram che in una nota sottolinea: "Non condividiamo le misure cautelari adottate dall'Antitrust, tuttavia accogliamo con favore l'opportunità offerta a tutte le parti coinvolte di tornare al tavolo delle trattative per raggiungere una soluzione condivisa"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100514109