Tu sei qui: TecnologiaSfida tra Musk e Zuckerberg, non solo polemiche sulla location italiana. Il patron di Meta frena
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 12 agosto 2023 19:14:38
di Norman di Lieto
Sembrava cantasse già vittoria Elon Musk, prima sulla location romana ("Ne ho parlato con Meloni") poi su questo 'scontro' con Mark Zuckerberg che pare - a quanto pare - meno convinto di lui nel mettere in scena quella che in molti hanno definito come una vera e propria 'pagliacciata'.
Ma Elon Musk è pronto al combattimento con Mark Zuckerberg in Italia, ma Zuckerberg frena. Il creatore di Facebook ha preso posizione su Threads, il social creato per contrastare Twitter.
L'ipotesi di sfidare Musk, in un incontro di wrestling o nell'ottagono stile MMA, in una location italiana, è tutta da confermare:
''Sono pronto a combattere dal giorno in cui Elon mi ha sfidato. Se sarà d'accordo su un vero appuntamento, lo saprete da me. Fino ad allora, per favore tenere presente che tutto ciò che dice non sia stato concordato.
Condividerò i dettagli sul mio prossimo combattimento quando sarò pronto. Quando competo, voglio farlo in un modo che gli atleti di massimo livello siano protagonisti.
Si può fare lavorando con organizzazioni professionali come l'Ufc per farcela bene e creare un eccellente programma''.
Intanto mentre la politica si interroga quanto 'prestare' luoghi dell'antica Roma per mettere in scena questa sorta di 'lotta' tra i due colossi del web, sia effettivamente redditizio c'è già la Calabria che si candida ad ospitarli: la terra per due (finti o presunti) bronzi di riace 4.0.
Poveri noi.
Fonte foto: Foto diSung Rae KimdaPixabay e Commons
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10645105
di Norman di Lieto L'intelligenza artificiale sembra proprio avere due facce: l'una riguarda i colossi che vogliono farci business, l'altra chi dovrà subirla, o gestirla come ha detto Mattarella ieri, specialmente sul lavoro. Partiamo dal 'business' da billion dollari che alletta i colossi: prima OpenAi,...
Amazon 'croce e delizia' tra Washington e Roma: negli Usa il governo torna all'attacco dando il via libera alla lotta antitrust contro il colosso dell'e-commerce citandolo in giudizio con l'accusa di soffocare illegalmente la concorrenza. Il procedimento, iniziato dalla Federal Trade Commission insieme...
Il malfunzionamento di Facebook, durante il quale sulle condivisioni degli articoli non compariva l'immagine di anteprima, ci ha indotto a riflettere su quanto avrebbe impattato la mancata condivisione sulla visibilità dei contenuti. A distanza di quasi 24 ore il problema è stato risolto e chi è appassionato...
Quanto impatta una pagina social sui contenuti condivisi dai portali on line e dai nuovi media, giornali compresi, digitali? Per quanto riguarda Facebook, la risposta potremmo averla alla fine di questa giornata, dove le pagine non riescono a condividere gli articoli con le relative foto. Dopo i problemi...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.