Tu sei qui: TecnologiaStreet Fighter arriva al VI capitolo, la demo gratuita su PlayStation
Inserito da (Admin), sabato 22 aprile 2023 22:14:01
Street Fighter 6 uscirà a giugno su PC e console, ma Capcom ha pubblicato una demo gratuita su PS5 e PS4 per provare il gioco in anteprima.
Era già avvenuto l'anno scorso per una ristretta cerchia di utenti che ne avevano fatto richiesta.
La demo sarà disponibile anche su Xbox Series e PC ma a partire dal 26 aprile.
Nella versione di prova sarà possibile testare il single player nella modalità World Tour, e anche costruire un avatar che potrà poi essere trasferito al gioco completo.
Negli ultimi annunci relativi al picchiaduro Capcom, scopriamo che verranno rilasciati quattro personaggi aggiuntivi come DLC durante il primo anno, tra questi Rashid e Ed di Street Fighter V e il classico Akuma.
Nello showcase Capcom ha spiegato anche come il World Tour del gioco abbia dei veri e propri elementi da gioco di ruolo, con punti abilità da spendere per sbloccare mosse speciali e tecniche inedite.
Inoltre, l'avatar del giocatore potrà essere utilizzato nelle battaglie online.
Fonte: Adnkronos.com
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10215103
di Norman di Lieto L'intelligenza artificiale sembra proprio avere due facce: l'una riguarda i colossi che vogliono farci business, l'altra chi dovrà subirla, o gestirla come ha detto Mattarella ieri, specialmente sul lavoro. Partiamo dal 'business' da billion dollari che alletta i colossi: prima OpenAi,...
Amazon 'croce e delizia' tra Washington e Roma: negli Usa il governo torna all'attacco dando il via libera alla lotta antitrust contro il colosso dell'e-commerce citandolo in giudizio con l'accusa di soffocare illegalmente la concorrenza. Il procedimento, iniziato dalla Federal Trade Commission insieme...
Il malfunzionamento di Facebook, durante il quale sulle condivisioni degli articoli non compariva l'immagine di anteprima, ci ha indotto a riflettere su quanto avrebbe impattato la mancata condivisione sulla visibilità dei contenuti. A distanza di quasi 24 ore il problema è stato risolto e chi è appassionato...
Quanto impatta una pagina social sui contenuti condivisi dai portali on line e dai nuovi media, giornali compresi, digitali? Per quanto riguarda Facebook, la risposta potremmo averla alla fine di questa giornata, dove le pagine non riescono a condividere gli articoli con le relative foto. Dopo i problemi...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.