Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Cetara navetta gratuita per la commemorazione dei defunti: il piano traffico

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Territorio e Ambiente

Cetara, Costiera amalfitana, cimitero, defunti, navetta

A Cetara navetta gratuita per la commemorazione dei defunti: il piano traffico

In occasione della commemorazione dei defunti il cimitero di Cetara, nelle giornate dell'1 e 2 novembre, resterà aperto dalle ore 07:00 alle ore 19:00. Navetta gratuita

Inserito da (Maria Abate), sabato 30 ottobre 2021 11:17:07

In occasione della commemorazione dei defunti il cimitero di Cetara, nelle giornate dell'1 e 2 novembre, resterà aperto dalle 7 alle 19 (orario continuativo).

In previsione della forte affluenza di visitatori, è stato predisposto un dispositivo di viabilità sostenibile che mette a disposizione dei cittadini un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO per raggiungere il cimitero. Il servizio, con l'utilizzo di n. 4 veicoli, sarà in funzione dalle ore 07:00 alle ore 19:00 con partenze da PIAZZA EUROPA, PIAZZA MARTIRI UNGHERESI e PIAZZA MANFREDI NICOLETTI.

Per agevolare i visitatori provenienti dai comuni vicini è gratuita la sosta degli autoveicoli nell'area di parcheggio a pagamento (Piazza M. Nicoletti). Per consentire l'efficace funzionamento del dispositivo di cui sopra, È VIETATA LA CIRCOLAZIONE di tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia sulla Via Salvo D'Acquisto e Via Cimitero, con le seguenti eccezioni:

- Veicoli in possesso di contrassegno disabili, a condizione che sia accertata la presenza a bordo del veicolo del titolare del contrassegno;

- Veicoli dei residenti in Via Salvo D'Acquisto e Via Parco degli Ulivi.

I veicoli di cui sopra devono osservare il percorso a senso unico con direzione:

- all'andata > S.S. 163 > Via Salvo D'Acquisto, altezza Fuenti > Cimitero.

- al ritorno > Cimitero > Via Salvo D'Acquisto > Parco degli Ulivi > S.S. 163.

È inoltre VIETATA LA SOSTA di tutti i veicoli su ambo i lati delle due strade (Via Salvo D'Acquisto e Via Cimitero) e su tutto il piazzale antistante il Cimitero per permettere la manovra ai bus navetta.

Il parcheggio antistante il Cimitero è riservato esclusivamente ai veicoli di portatori di handicap, delle autorità e ad eventuali veicoli autorizzati preventivamente.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 100012105