Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Furore si respira la magia del Natale: illuminato anche il Fiordo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 dicembre 2024 07:33:43
La maglia del Natale torna a Furore. Anche quest'anno, a partire dal giorno dell'Immacolata, il paese della Costiera Amalfitana è stato illuminato da un vortice di colori natalizi e da luci scintillanti e di meravigliosa floricoltura che creano un turbinio di emozioni.
L'Amministrazione Comunale del Comune di Furore sta, con successo, mettendo in campo, da anni, ogni iniziativa per valorizzare anche d'inverno, anche la location del Borgo del Fiordo di Furore.
L'iniziativa, ha ricevuto una risonanza nazionale ed internazionale nella scorsa annualità a tale punto che il Comune di Furore con la foto "Illuminazione del Fiordo Natale 2023" ha partecipato al "Premio piccolo comune amico 2024" istituito da Codacons e Coldiretti aggiudicandosi il premio per la categoria "Il Borgo in una foto".
Conosciuto in tutto il mondo, anche, per il suo suggestivo Fiordo, uno degli scenari naturali più iconici della Costiera Amalfitana, si intende anche con questa edizione valorizzare ulteriormente questa straordinaria bellezza durante il periodo natalizio attraverso una illuminazione artistica che metta in risalto il fascino unico di questo luogo straordinario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10917106