Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Maiori arrivano i nuovi cestini urbani per far sì che anche gli ospiti possano differenziare i rifiuti
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 4 maggio 2022 13:51:30
Lo scorso febbraio il sindaco di Maiori, Antonio Capone, ha annunciato «la revisione regolamentare e l'introduzione di nuove disposizioni per garantire a residenti e ospiti maggiore ordine».
Tra le novità «l'idea di "vestire" i contenitori dei rifiuti su strada con allestimenti floreali, per renderli esteticamente più decorosi ed impedire, tra l'altro, che vengano usati in maniera non opportuna dai furbetti, irrispettosi della calendarizzazione comunale sulla raccolta differenziata».
Ebbene, oggi, 4 maggio, sono arrivati i nuovi cestini urbani. Non più un unico contenitore, ma ben quattro per far sì che anche gli ospiti possano differenziare i propri rifiuti.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105518107