Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Maiori in corso potenziamento dell’infrastruttura Telecom Fttc: disagi per utenti in via G. Capone
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 1 giugno 2022 12:40:26
La TIM sta intervenendo a Maiori per il potenziamento dell'infrastruttura Telecom Fttc. In particolare, sono in fase di attivazione le ultime cabine predisposte per la fibra fino a 200mbit.
Questa mattina, a partire dalle 10:30, i tecnici sono al lavoro in via G. Capone. Un aggiornamento alle apparecchiature necessario, ma che ha creato un disservizio che durerà fino alle 13 circa.
I tecnici della Telecom hanno programmato l'intervento in modo tale da ridurre al minimo le criticità, anche se purtroppo le attività coinvolte hanno comunque sofferto lo stop delle linee dati veloci. Circa una cinquantina gli utenti coinvolti.
Nessun problema, invece, agli utenti attivi su vecchie tecnologie ADSL e per la fonia tradizionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105611103