Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Piano di Sorrento videoconferenza sul "revenge porn", interverrà anche la madre di Tiziana Cantone
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 marzo 2022 10:03:10
Nell'ambito del programma di eventi previsto in occasione della giornata internazionale della donna, lunedì 7 marzo dalle 10.30 alle 12.30 si terrà una videoconferenza sul reato di "revenge porn".
Interverranno:
Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone, la trentatreenne che il 13 settembre 2016 si suicidò dopo la diffusione in rete di alcuni suoi video pornografici amatoriali.
Susanna Denaro, Avvocato del Foro di Torre Annunziata
Gabriella Ambrosino, Magistrato presso il Tribunale di Torre Annunziata.
La videoconferenza, che coinvolgerà i ragazzi delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo Piano di Sorrento e delle prime e seconde classi dell' Istituto Nautico NINO BIXIO Piano di Sorrento, verrà trasmessa in diretta sul canale Youtube del Comune.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102916102