Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Positano i delfini danno spettacolo anche a Novembre: le foto di Fabio Fusco
Inserito da (Maria Abate), venerdì 22 novembre 2019 09:02:12
Duecento like in due giorni e un articolo su Salerno Today. Le foto pubblicate lo scorso 20 novembre dal positanese Fabio Fusco sono diventate virali, come tante altre facenti parte del suo album social.
A Positano i delfini danno spettacolo anche a novembre. E la fotocamera di Fabio era pronta a immortalare l'attimo. Al tramonto, con il mare illuminato d'oro, hanno fatto guizzi e caprioli per la gioia dei positanesi.
L'ultima volta erano stati avvistati lo scorso agosto nello specchio d'acqua di Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102110107