Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Positano si rinnova il tradizionale pranzo di Natale dedicato agli anziani
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 dicembre 2023 08:02:53
Il sindaco di Positano, Giuseppe Guida, ha condiviso un messaggio sui social dedicato all'importanza degli anziani all'interno della comunità.
"A loro ogni anno - spiega il primo cittadino - l'amministrazione comunale, con la preziosa collaborazione della Croce Rossa, dedica uno degli appuntamenti più belli del nostro calendario di eventi: il tradizionale pranzo di Natale, fatto con amore e passione, all'insegna della solidarietà e del darsi al prossimo, i valori cardine della croce rossa italiana.
Guida ha inoltre espresso gratitudine verso i volontari della Croce Rossa, i giovani del forum, gli chef, i proprietari del ristorante e gli sponsor che hanno reso possibile l'evento.
Il prossimo evento in programma è la tombolata per gli anziani, che si terrà il 18 dicembre presso il ristorante da Costantino. Questi momenti rappresentano un'occasione preziosa per coltivare i legami all'interno della comunità e per onorare coloro che rappresentano le "solide radici" di Positano, come sottolineato dal sindaco Guida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10079103