Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Positano vigili sgomberano la spiaggia di Fornillo, interdetta per caduta massi /FOTO
Inserito da (Maria Abate), martedì 18 agosto 2020 15:48:53
È in corso, in questi istanti, lo sgombero della spiaggetta di Fornillo, invasa da oltre duecento bagnanti, decisi ad ogni costo a rilassarsi al mare.
La Polizia Municipale di Positano ha dovuto chiedere rinforzi, tanta è la mole delle persone accampatesi nella baia. Tutte persone che, apprendiamo da fonti ufficiali, erano state mandate via, qualche ora fa, dalla zona interdetta alla balneazione della Spiaggia Grande.
A Fornillo la spiaggetta è interdetta da diversi anni dalla Capitaneria di Porto a causa della caduta massi, dovuta all'assenza di reti metalliche sui costoni rocciosi soprastanti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100321109