Tu sei qui: Territorio e Ambiente«A Praiano navette non rispettano orari né limiti di velocità», la segnalazione di un residente
Inserito da (Maria Abate), lunedì 14 giugno 2021 15:24:14
A Praiano le navette del trasporto interno non rispetterebbero gli orari delle corse né i limiti di velocità. A segnalarlo è un residente, che ha inoltrato una richiesta di intervento al Comune.
«Ho avuto conoscenza diretta e soprattutto varie segnalazioni - si legge nel documento protocollato - in merito al mancato rispetto degli orari e dei percorsi serali del servizio di trasporto pubblico interno, SOPRATTUTTO in merito alla condotta di guida dei conducenti del minibus, che con eccessiva velocità creano una grave situazione di pericolo per i passeggeri, soprattutto anziani ed adolescenti».
«Pertanto, si invitano i responsabili ad intervenire presso ditta che gestisce il Servizio per porre fine a tali anomalie. Si resta in attesa di un Vostro riscontro e si inviano distinti saluti», chiosa il cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109610107