Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Ravello un’indagine esplorativa per l’avvio dei centri estivi per luglio e agosto
Inserito da (Maria Abate), martedì 15 giugno 2021 11:14:48
Il Comune di Ravello, anche quest'anno, intende favorire lo svago e la socializzazione dei bambini e aiutare concretamente i genitori che hanno ripreso le attività lavorative dopo l'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.
Per questo, ha pubblicato una manifestazione di interesse, per capire quanti saranno i bambini partecipanti e la loro fascia di età, informazioni in base alle quali verranno organizzate le attività. Nello specifico i centri estivi accompagneranno i bambini dai 3 ai 13 anni nel periodo compreso fra il 5 luglio e il 31 agosto 2021, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Chi fosse interessato al momento deve inviare una mail al protocollo (indirizzo indicato) in cui specifica nome e cognome dei genitori e del bambino, residenza ed ETÀ.
Successivamente alle famiglie verranno inviati i moduli con richiesta ufficiale di partecipazione e adesione.
I genitori interessati dovranno far pervenire la domanda di adesione al seguente indirizzo: protocollo@comune.ravello.sa.it entro il 21.06.2021 alle ore 18:00, al fine di poter organizzare il calendario degli eventi e una programmazione specifica e modellata in base all'età dei partecipanti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108813102