Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Sant'Agnello la sosta ristoro per i 200 ciclisti della "Randonnée di Napoli 2024"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 marzo 2024 07:43:56
Sant'Agnello ha ospitato domenica mattina, 17 marzo, la sosta ristoro per i 200 ciclisti della Randonnée di Napoli 2024 organizzata da Napoli Pedala nell'ambito del Napoli Bike Festival.
Si tratta dell'appuntamento cicloturistico che offre la possibilità di pedalare su medie e lunghe distanze alla scoperta delle bellezze di Napoli e della sua città metropolitana.
I partecipanti sono stati accolti dal Sindaco Antonino Coppola, dall'Assessore all'Agricoltura Ester De Maio e dall'Assessore al Turismo Marcello Aversa.
Merenda a base di pane, olio, marmellata e spremuta di arance in collaborazione con Slow Food Costiera Sorrentina e Capri Aps durante il Mercato della Terra di questo mese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101611102