Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Sarno un posto sicuro per cani abbandonati e maltrattati: inaugurato il nuovo rifugio comunale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 11 ottobre 2025 09:00:56
È stato inaugurato ieri mattina, in Via Sarno-Striano, località Farricella, il nuovo rifugio comunale realizzato dal Comune di Sarno in collaborazione con l'Associazione Animalista "Il Rifugio di Fortuna ODV".
All'inaugurazione erano presenti il Sindaco Francesco Squillante e i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.
"Il rifugio comunale è un luogo sicuro per i cani abbandonati o maltrattati. Ringrazio i volontari dell'Associazione Il Rifugio di Fortuna ODV per l'impegno e la cura con cui si dedicano ogni giorno a questo importante compito", ha dichiarato il Sindaco Francesco Squillante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10544109