Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Sorrento Babbo Natale arriva online: videochiamate tramite Google Meet
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 dicembre 2021 14:42:14
I bambini di Sorrento potranno, anche quest'anno, raggiungere Babbo Natale attraverso la popolare applicazione gratuita Google Meet, utilizzata per la didattica a distanza.
"Chiama Babbo Natale" è il titolo dell'iniziativa che, per il secondo anno, viene promossa dall'amministrazione comunale di Sorrento.
Entro le ore 12 del 23 dicembre, sarà possibile prenotare una videochiamata al numero WhatsApp 3338966100. Gli operatori prenderanno in carico la richiesta, comunicando giorno e ora in cui Babbo Natale, tra il 24 e il 25 dicembre, sarà disponibile per fare due chiacchiere e raccogliere sogni e desideri dei bambini.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10544101
A Positano continuano i lavori di sistemazione delle scale e stradine su tutto il territorio con l'obbiettivo di rendere il paese sempre accogliente e moderno. In particolare sono in via di sistemazione alcune scale: VIA DEL CANOVACCIO: lavori di scavo per la posa delle tubazioni del gas che consentiranno...
Un gruppo di studenti francesi, del lycée Saint Joseph della città di Lamballe, ospiti dell'istituto polispecialistico San Paolo di Sorrento, sono stati accolti questa mattina al Palazzo Municipale dal sindaco, Massimo Coppola. I ragazzi, con il coordinamento della docente Ester Parlato, saranno impegnati...
A Positano procedono spediti in questi giorni i lavori di sistemazione delle condotte fognarie all'interno del paese. Dopo la chiusura dei primi due tratti in via Pasitea in tempi celeri, è stato aperto l'ultimo scavo in via Colombo, nella zona centrare di piazza dei Mulini. Questi lavori, urgenti e...
Revocato l'allarme tsunami in Italia dopo il forte terremoto che ha colpito la Turchia. L'allerta rossa era stata diramata durante la notte ed è stata seguita dal Comando di Polizia Locale-Protezione Civile del Comune di Mola di Bari. Secondo fonti della Protezione Civile, le prime registrazioni hanno...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.