Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Sorrento l'incontro con i Maestri del Lavoro: ricordato il sorrentino Raimondo Dare, recentemente scomparso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 5 ottobre 2023 09:51:14
Una delegazione della Federazione Maestri del Lavoro d'Italia, guidata dal console metropolitano di Napoli, Luigi Caroppo, è stata accolta ieri al Palazzo Municipale di Sorrento dal sindaco, Massimo Coppola.
Nel corso dell'incontro, al quale ha preso parte anche il presidente del consiglio comunale, Luigi Di Prisco, il primo cittadino ha auspicato una collaborazione tra Comune di Sorrento, Federazione Maestri del Lavoro e istituti scolastici, per avviare un ciclo di percorsi con gli studenti, incentrati sull'importanza dell'impegno e della laboriosità per la loro crescita.
La mattinata ha costituito anche l'occasione per ricordare il sorrentino Raimondo Dare, recentemente scomparso, insignito lo scorso anno della Stella al Merito al Lavoro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10257106