Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Sorrento raccolta di olio esausto in cambio di extravergine di oliva: ecco quando
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 18 febbraio 2022 11:52:52
Tornano a Sorrento le domeniche ecologiche. Tre nuovi appuntamenti, il 20 febbraio a piazza Angelina Lauro, il 20 marzo nella frazione di Casarlano e il 24 aprile in quella di Priora, organizzati dall'assessorato all'Ambiente del Comune di Sorrento e da Penisolaverde, per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del riciclo dei rifiuti.
Conferendo dieci litri di olio di frittura esausto, si riceverà una bottiglia di olio extravergine di oliva ed una tanica multiuso.
Informazioni al numero telefonico 0818773443 e sul sito www.penisolaverde.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10198109