Tu sei qui: Territorio e AmbienteAgerola, Battaglione Trasmissioni Vulture impegnato in un’esercitazione lungo il Sentiero degli Dei
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 8 ottobre 2025 07:44:05
Giovedì 9 ottobre, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 15.00 circa, il Battaglione Trasmissioni Vulture di Nocera Inferiore sarà impegnato in un'esercitazione lungo il Sentiero degli Dei, con partenza e rientro alla frazione di Bomerano.
L'attività addestrativa consisterà in una marcia in assetto tattico (uniforme militare da combattimento, senza armi) e coinvolgerà circa 25 unità, lungo il percorso del Sentiero degli Dei.
L'esercitazione, regolarmente autorizzata, non comporta alcun pericolo. Si tratta semplicemente di un'attività addestrativa per migliorare la resistenza fisica e le capacità motorie dei militari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10812108