Tu sei qui: Territorio e AmbienteAgerola si prepara al ritorno degli escursionisti: al via interventi al Sentiero degli Dei
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 5 febbraio 2022 08:38:46
I primissimi accenni di primavera stanno spronando il Comune di Agerola a preparare il Sentiero degli Dei in attesa del ritorno dei tanti ospiti che, anno dopo anno, scelgono il noto percorso trekking.
Ad occuparsi degli interventi è la Comunità Montana dei Monti Lattari che è intervenuta ad Orrido Di Pino, percorso escursionistico che collega San Lazzaro e Bomerano.
"La mission alla base degli interventi di manutenzione Sui Sentieri degli Dei, è ispirata al bisogno di prenderci cura del nostro habitat naturale in un'ottica di collaborazione e sinergia con gli attori in campo. - spiega il Comune di Agerola - Poco alla volta arriveremo dappertutto, un passo alla volta interverremo ove più necessario".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10559101