Tu sei qui: Territorio e AmbienteAgerola, si rinnova il gemellaggio con la città piemontese di San Salvatore Monferrato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 luglio 2024 16:17:07
Il sindaco di Agerola, Tommaso Naclerio, ha sottolineato l'importanza del gemellaggio tra Agerola e San Salvatore Monferrato, accogliendo una delegazione piemontese guidata dal sindaco Corrado Tagliabue.
Questo incontro, che segna 13 anni di amicizia tra le due comunità, è visto come un'opportunità per rinsaldare i legami e cementare il rapporto di collaborazione.
Naclerio ha espresso orgoglio per l'identità agerolese e italiana, evidenziando come tali occasioni permettano di intrecciare esperienze e rafforzare il senso di appartenenza a un sentimento comune: "Incontrarci per continuare ad intrecciare esperienze e rafforzare il senso di appartenenza ad un sentimento comune ci rende orgogliosi del nostro essere agerolesi e del nostro essere italiani".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10189102