Tu sei qui: Territorio e AmbienteAgroalimentare, tre aziende della Penisola Sorrentina protagoniste al Foodex di Tokyo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 marzo 2023 07:41:13
Sono tre le aziende della penisola sorrentina protagoniste fino a domani al Foodex, l'International Food and Beverage Exibition di Tokyo, evento tra i più importanti a livello mondiale e punto di riferimento per le esportazioni verso il Giappone e per l'intero mercato orientale.
Piemme, Solagri ed i Giardini di Cataldo sono i tre operatori che hanno risposto alla manifestazione di interesse lanciata dal Comune di Sorrento per permettere alle realtà agroalimentari del territorio di partecipare alla più grande manifestazione fieristica agroalimentare del Giappone.
L'iniziativa è stata coordinata dal Flag Apprododi Ulisse, con il Gal Terra Protetta e l'Ufficio Relazioni Internazionali del Comune di Sorrento.
Anche per il 2023 l'Italia si conferma come uno dei leader del settore food and beverage in Giappone, con il padiglione più grande e la maggiore partecipazione nazionale di aziende.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10166100