Tu sei qui: Territorio e AmbienteAlbero cade ad Agnano uccidendo un uomo
Inserito da (admin), domenica 22 dicembre 2019 12:04:48
Se in Costiera Amalfitana contiamo danni economici a Napoli invece la prima vittima. Un uomo di 62 anni ha perso la vita venendo travolto da un albero molto pesante che si è abbattuto schiacciandolo.
Il fatto di cronaca, pubblicato sui portali dell'ANSA, è accaduto questa mattina verso le 7 in via Nuova Agnano, nella periferia nord della città. L'uomo, di nazionalità straniera regolarmente residente in Italia, è stato soccorso immediatamente dal 118 ma in ospedale i medici non sono riusciti a strapparlo alla morte.
La vittima, Mohamed Boulhaziz, risiedeva a Maddaloni in provincia di Caserta e lavorava come commerciante. Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato per i rilievi.
La bufera di vento che imperversa ancora in Campania ha provocato la caduta di numerosi altri alberi e cartelloni pubblicitari in tutto il capoluogo. Alberi sono finiti anche sulla Tangenziale di Napoli senza, fortunatamente, coinvolgere auto in transito.
Foto di repertorio: il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100314109