Tu sei qui: Territorio e AmbienteAllerta meteo in Campania: domani 21 aprile venti forti e mare agitato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 20 aprile 2022 13:21:50
Dalle 8 fino alle 20 di domani, giovedì 21 aprile, scatta l'allerta meteo per venti forti e mare agitato su tutta la Campania, ad esclusione delle zone 2,4 e 7 (Alto Volturno e Matese; Alta Irpinia e Sannio; Tanagro).
I venti spireranno da sud-sud-e tenderanno a rafforzarsi soprattutto sul settore costiero e sulle isole.
Mare agitato lungo tutte le coste esposte. Possibili mareggiate.
Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere i controlli relativi alla corretta tenuta delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso nonché degli alberi, anche in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile e ai cittadini di prestare la massima attenzione.
Si ricorda che l'allerta vento non è associata ad alcun codice colore e che il colore Verde evidenzia solo l'assenza di criticità idrogeologica connessa a temporali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104015107