Tu sei qui: Territorio e AmbienteAlluvione in Calabria: i volontari della Millenium Costa d'Amalfi partono per Crotone
Inserito da (Admin), domenica 22 novembre 2020 12:21:05
Dopo il terribile nubrifagio che si è abbattuto su Crotone, è iniziata una corsa di solidarietà: una squadra di soccorso è partita anche dalla Costa d'Amalfi.
Torna l'incubo dell'acqua a Crotone, dopo l'alluvione che nel 1996 provocò diverse vittime e danni ingenti. Dieci squadre, 40 volontari, compongono la "colonna mobile" partita questa mattina della Campania in soccorso delle popolazioni colpite.
Tra questi anche i volontari della Pubblica Assistenza"Millenium Costa d'Amalfi" partiti questa mattina alla volta della Calabria con quattro uomini a bordo del Defender con modulo idrogeologico, completo di motopompa idrovora lt/m 2100.
A darne notizia è Il Vescovado che mette in risalto il grande cuore della Costa d'Amalfi nell'internevire dove c'è necessità.
Fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10319102