Tu sei qui: Territorio e AmbienteAmalfi: 27 e 28 febbraio “Marini-Gioia” chiuso per disinfestazione, gite e laboratori annullati
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 26 febbraio 2020 14:53:17
Una circolare dell'Istituto Marini-Gioia di Amalfi, datata 26 febbraio, annuncia le azioni preventive di contrasto alla diffusione del Covid-19.
Tra le disposizioni la chiusura delle tre sedi per consentire la disinfestazione dei locali come da Ordinanza regionale del 24 febbraio. Inoltre sono sospesi viaggi di istruzione, visite guidate, uscite anche di un giorno, attività extracurriculari (PON, certamina...), nonché l'organizzazione di manifestazioni e iniziative che comportino assembramenti.
Infine, si richiede agli alunni e al personale che abbiano fatto ingresso in Campania dalle aree di contagio (Cina, zona rossa) di comunicarlo al Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda Sanitaria territorialmente competente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10419104