Tu sei qui: Territorio e AmbienteAmalfi, ex consigliere segnala caduta di pietre da SS163: «Si intervenga prima di una tragedia»
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 29 luglio 2020 16:52:20
Continuano le segnalazioni, ad Amalfi, del consigliere dimissionario dell'Amministrazione Milano, Gianluca Laudano. L'ultima in ordine di tempo riguarda l'arcata sottostante la Statale SS16 Amalfitana, all'imbocco di Via Pantaleone Comite.
«Ogni 15 giorni cadono pietre e pezzi di calcestruzzo, invito chi di dovere ad intervenire a tutela della pubblica incolumità», ha segnalato il cittadino.
«Io, appena trovo 5 minuti, mi farò aiutare da un legale e intimerò l'ANAS ad intervenire. Quando qualche bus carico di passeggeri arriverà a mare sarà troppo tardi per parlare di disgrazia annunciata», ha detto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102513103