Tu sei qui: Territorio e AmbienteAmalfi, giovedì 27 febbraio interruzioni temporanee del traffico nel centro storico
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 26 febbraio 2020 10:09:23
Interruzioni temporanee della circolazione nel centro storico di Amalfi sono programmate per giovedì 27 febbraio 2020 per lavori di manutenzione di E-distribuzione.
In particolare, sono previste fasce di chiusura al transito di 1 ora e 30 minuti della strada che percorre il centro cittadino, intervallate da fasce di apertura di 30 minuti, a partire dalle ore 16:00 e sino alle 01:30 di venerdì 28 febbraio.
Il centro storico, dall'ingresso di Via Mansone e sino al semaforo di Piazza Spirito Santo, sarà pertanto chiuso al transito dalle 16:00 alle 17:30, dalle 18:00 alle 19:30, dalle 20:00 alle 21:30, dalle 22:00 alle 23:30 e dalle 00:00 alle 01:30.
La misura si rende necessaria per garantire condizioni di sicurezza per le lavorazioni di manutenzione agli impianti di E-distribuzione collocati nel sottosuolo in via Pietro Capuano, tra salita degli Orafi e vico Bonelli.
Per tale motivo, il servizio pomeridiano di trasporto interno di Amalfi Mobilità verrà sospeso: resta confermato il servizio mattutino nel centro storico e quello notturno verso le frazioni.
In concomitanza con le programmate interruzioni, l'Amministrazione Comunale ha disposto l'esecuzione di interventi di manutenzione alla pavimentazione della strada del centro storico.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10985103
A partire da oggi, 28 gennaio, sarà attivo presso il Comune di Sorrento lo "Sportello Anziani", per affiancamento e facilitazioni nel rinnovo e nell'esenzione del ticket sanitario, nelle prenotazioni di visite specialistiche, nella consegna di materiali sanitari e nella gestione dei principali profili...
"L'indifferenza è più colpevole della violenza stessa. È l'apatia morale di chi si volta dall'altra parte: succede anche oggi, verso il razzismo e altri orrori del mondo. La memoria vale proprio come vaccino contro l'indifferenza": le parole della senatrice a vita, Liliana Segre, sopravvissuta ad Auschwitz,...
La storia della cucciola Angel ha commosso tutta Cava de' Tirreni. La cagnolina di due mesi, come racconta il canile metelliano, è stata abbandonata alcuni giorni fa in una bacinella di plastica, tremante ed impaurita, tra le erbacce di una frazione della città metelliana. Angel è stata poi soccorsa...
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido a partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domani, giovedì 26 gennaio. Queste le zone interessate: 1 (Piana Campana, Napoli, isole...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.