Tu sei qui: Territorio e AmbienteAmalfi: la Pasticceria Pansa riabbraccia Cristiana Capotondi, l'indimenticabile Claudia di "Notte prima degli esami"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 25 giugno 2022 10:09:41
«La "Notte prima degli esami" per noi purtroppo é passata da un pezzo....Ma é sempre un grandissimo piacere riabbracciare la dolcissima Cristiana Capotondi». Con queste parole, affidate ai social, la Pasticceria Pansa di Amalfi accoglie nel suo locale l'attrice italiana, diventata famosa al gran pubblico per il ruolo di Claudia Martinelli, la figlia del professore Martianelli, proprio nel film dedicato agli esami di maturità diretto da Fausto Brizzi.
L'attrice, che fa anche parte del consiglio d'amministrazione del Centro Sperimentale di Cinematografia, ricopre da due anni la carica di capo delegazione della Nazionale di calcio femminile dell'Italia. Dopo la stagione cinematografica e televisiva appena conclusasi, la Capotondi ha deciso di staccare dal suo lavoro per concedersi un po' di relax nella Divina.
Salutata con l'affetto di sempre da Nicola Pansa, l'attrice si è intrattenuta ai tavoli del locale storico per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana.
Visibilmente soddisfatta, prima di lasciare la pasticceria Massobrio ha concesso una foto ricordo, promettendo un presto ritorno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101721105