Tu sei qui: Territorio e AmbienteAmalfi: la Pasticceria Pansa riabbraccia Cristiana Capotondi, l'indimenticabile Claudia di "Notte prima degli esami"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 25 giugno 2022 10:09:41
«La "Notte prima degli esami" per noi purtroppo é passata da un pezzo....Ma é sempre un grandissimo piacere riabbracciare la dolcissima Cristiana Capotondi». Con queste parole, affidate ai social, la Pasticceria Pansa di Amalfi accoglie nel suo locale l'attrice italiana, diventata famosa al gran pubblico per il ruolo di Claudia Martinelli, la figlia del professore Martianelli, proprio nel film dedicato agli esami di maturità diretto da Fausto Brizzi.
L'attrice, che fa anche parte del consiglio d'amministrazione del Centro Sperimentale di Cinematografia, ricopre da due anni la carica di capo delegazione della Nazionale di calcio femminile dell'Italia. Dopo la stagione cinematografica e televisiva appena conclusasi, la Capotondi ha deciso di staccare dal suo lavoro per concedersi un po' di relax nella Divina.
Salutata con l'affetto di sempre da Nicola Pansa, l'attrice si è intrattenuta ai tavoli del locale storico per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana.
Visibilmente soddisfatta, prima di lasciare la pasticceria Massobrio ha concesso una foto ricordo, promettendo un presto ritorno.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102514101
L'ENPA Costiera Amalfitana ha lanciato un appello per trovare una famiglia adottiva per una cucciola simil setter di 7-8 mesi, abbandonata e ridotta in pelle e ossa. La piccola è stata trovata in condizioni pietose, magrissima e senza microchip. Non si sa da quanto tempo non mangiasse e ha dovuto sopportare...
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una doppia allerta meteo. Il primo avviso è per venti forti dai quadranti occidentali, con locali raffiche e conseguente mare agitato con possibili mareggiate, riguarda tutta la Campania. Il secondo avviso è di allerta meteo gialla per piogge e temporali...
Si è tenuta questa mattina, nei giardini di piazza Angelina Lauro, a Sorrento, la tradizionale Festa degli Alberi, che ha visto protagonisti gli alunni delle prime classi di tutti gli istituti scolastici della città. Per l'occasione, alla presenza del sindaco, Massimo Coppola, è stato piantato un esemplare...
Il Comune di Praiano, unitamente alla Pubblica Assistenza Resilienza Costiera Amalfitana Odv (Nucleo di riferimento comunale di Protezione Civile) promuove, a partire da sabato 2 dicembre, momenti di aggiornamento, informazione e formazione aperti a tutta la cittadinanza e a tutti i Volontari. La Sindaca,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.