Tu sei qui: Territorio e AmbienteAmalfi, prorogata scadenza bando per progettazione interventi sui costoni rocciosi
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 4 marzo 2020 12:29:42
Prorogata al 14 aprile, ad Amalfi, la scadenza del bando per l'affidamento della progettazione definitiva e della progettazione esecutiva per il consolidamento di 6 costoni rocciosi. L'intervento riguarda i costoni incombenti sulle spiagge di Santa Croce, Marina della Vite e Duoglio (nelle frazioni di Vettica e Lone), i costoni in località Acquarola e San Marciano (nella frazione di Tovere) e quello incombente sull'ex mattatoio comunale a Valle dei Mulini.
La gara è telematica e le domande vanno presentate online su piattaforma Net4market, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comuneamalfi.
Leggi anche:
Bando da 600mila euro per progettazione interventi sui costoni rocciosi di Amalfi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100110102