Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteAnimali in difficoltà, l’appello di ENPA Costa d’Amalfi: «Cerchiamo un aiuto economico e forza lavoro»

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Territorio e Ambiente

ENPA, Costiera amalfitana, animali, rifugio, lavoro, braccia, aiuto

Animali in difficoltà, l’appello di ENPA Costa d’Amalfi: «Cerchiamo un aiuto economico e forza lavoro»

«Vorremmo creare anche per loro un'area per correre e garantire loro la soddisfazione di tutti i bisogni. Il comune di Maiori ha dato per un periodo un terreno per poter creare questa area. Noi volontari abbiamo lavorato e abbiamo messo anche mani alle nostre tasche, ma ora siamo pienamente al verde», ha detto il presidente ENPA Benedetto Amato

Inserito da (Maria Abate), venerdì 11 dicembre 2020 12:26:59

Come tutti ormai sanno, i volontari ENPA Costa d'Amalfi sono diventati un punto di riferimento per gli animali in difficoltà, di qualsiasi genere siano. Animati dall'amore per la natura e dotati di spirito di sacrificio, essi dedicano gran parte del proprio tempo ad effettuare un'attività che nel nostro territorio non fa nessun altro.

In Costiera Amalfitana, ad esempio, non esistono canili e i poveri randagi abbandonati - se non ci fosse l'ENPA a salvarli - andrebbero incontro a un destino fatale. Ai cuccioli i volontari danno un rifugio sicuro e le cure necessarie fino a trovare un padrone amorevole.

Ma il progetto e il lavoro dell'ENPA Costa d'Amalfi non vuole e non può essere solo quello di trovare casa ai "pelosi".

«Vorremmo creare anche per loro un'area per correre e garantire loro la soddisfazione di tutti i bisogni. Il comune di Maiori ha dato per un periodo un terreno per poter creare questa area. Noi volontari abbiamo lavorato e abbiamo messo anche mani alle nostre tasche, ma ora siamo pienamente al verde», ha detto il presidente ENPA Benedetto Amato.

«Ci occorre aiuto economico, anche pali, reti, sacchi di cemento e braccia. Cerchiamo un progettista che possa creare un progetto da poter presentare agli enti preposti. Vi preghiamo di aiutarci e creare insieme un qualcosa di unico», ha chiosato.

INFO E CONTATTI:

3384027762

costadamalfi@enpa.org

PAGINA FB ENPA Costa d'Amalfi

 

Leggi anche:

Cuccioli abbandonati sotto la pioggia battente, ENPA li recupera e lancia un appello ai Sindaci

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 101413104