Tu sei qui: Territorio e AmbienteArea Marina Protetta Punta Campanella: attivo il nuovissimo campo ormeggio nel tratto di mare tra Isca e Crapolla
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 5 agosto 2024 14:06:08
Dal 3 agosto, i diportisti possono usufruire di parte del nuovissimo Campo Ormeggio dell'Area Marina Protetta Punta Campanella nel tratto di mare tra Isca e Crapolla.
Le prime 7 boe, quelle più a ridosso della costa, consentono un ormeggio ecosostenibile, senza causare danni ai fondali, in un luogo suggestivo, un sito dal fascino straordinario, scelto anche dal grande regista Paolo Sorrentino per girare alcune scene del film "E' stata la mano di Dio".
Attivata anche la tariffa giornaliera, valida sia per Le Mortelle che per Isca/Crapolla, per venire incontro alle esigenze di chi vuole usufruire del Campo Ormeggio per molte ore o per l'intera giornata.
Il costo per i diritti di segreteria è uguale a quello del Campo boe in località Le Mortelle.
Importante scaricare l'APP BLUE DISCOVERY per utilizzare le boe e per navigare nell'Amp Punta Campanella rispettando il mare e l'ambiente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10958107