Tu sei qui: Territorio e AmbienteAtrani, nuovi passamano installati lungo le rampe verso il Santuario di Santa Maria del Bando
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 7 settembre 2024 07:40:26
Sono stati installati nuovi passamano sulle ultime tre rampe che conducono al Santuario di Santa Maria del Bando, rendendo il percorso più sicuro e accessibile per cittadini e visitatori.
Questo intervento è stato pensato per agevolare chi percorre le antiche scale che portano a uno dei luoghi più amati e panoramici di Atrani. Il Santuario di Santa Maria del Bando, risalente al XI secolo, è immerso nella natura e la vista da lì è mozzafiato, ma ora il cammino per raggiungerlo è più sicuro grazie ai nuovi passamano installati lungo la strada.
L'intervento è stato realizzato e finanziato con risorse comunali, un ulteriore passo avanti nella valorizzazione del nostro territorio!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10406108