Tu sei qui: Territorio e AmbienteBaronissi, alla farmacia comunale tamponi per bimbi a soli 2 euro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 gennaio 2022 14:06:20
Sarà il Comune di Baronissi ad accollarsi parte del costo dei tamponi antigenici rapidi da processare ai bimbi della scuola primaria e dell'infanzia residenti sul territorio comunale.
Il costo del tampone per gli utenti, grazie ad una intesa fra Consorzio Farmaceutico Intercomunale e Comune di Baronissi, è fissato a due euro.
Possono beneficiarne tutti i bimbi positivi al covid-19 o costretti in quarantena o in sorveglianza con testing.
Un ulteriore sostegno alle famiglie.
Leggi anche:
Baronissi, in farmacia ridotto costo tamponi per i bimbi: lunedì si deciderà ulteriore taglio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100924108