Tu sei qui: Territorio e AmbienteCani da salvataggio protagonisti della "Giornata mondiale della Prevenzione dell’Annegamento" a Piano di Sorrento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 luglio 2024 07:14:45
I cani da salvataggio, nella Giornata mondiale della Prevenzione dell'Annegamento, protagonisti ieri, 25 luglio, dell'esercitazione di Marina di Cassano dedicata a grandi e piccini. Con quest'evento si è concluso il progetto "Sosteniamo il Mare Blu" che, tra educazione ambientale e divertimento, si è rivelato un successo.
Il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ringrazia per la collaborazione la Scuola italiana Cani Salvataggio, la Guardia Costiera, i lidi di Marina di Cassano, la Protezione civile e il Servizio Civile.
"Le iniziative seguono l'assegnazione anche per quest'anno della Bandiera Blu e sono realtà grazie all'impegno dell'Assessore Marco D'Esposito e della Consigliera Monica Russo.
Abbiamo anche avuto il piacere di conoscere il Capitano di Fregata Andrea Pellegrino, nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia. Buon lavoro a lui e a tutto il compartimento marittimo!", conclude il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10467103