Tu sei qui: Territorio e AmbienteCapodanno, a Sorrento vietata la vendita di alimenti e bevande in contenitori di vetro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 31 dicembre 2022 07:45:39
In occasione del Capodanno, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha firmato un'ordinanza con la quale viene fatto divieto di somministrazione, vendita, consumo e detenzione di alimenti e bevande in vetro.
Il provvedimento sarà in vigore, per un raggio di 500 metri di distanza da piazza Torquato Tasso, dalle ore 23 di sabato 31 dicembre 2022 e fino alle ore 2 di domenica 1 gennaio 2023.
Destinatari dell'ordinanza sono esercizi pubblici di ristorazione e turistico-alberghiera, esercizi commerciali e artigianali in sede fissa e titolari di autorizzazione per il commercio su area pubblica, di qualsiasi tipo di bevande contenute in bottiglie di vetro che possano costituire pericolo, anche se erogate da distributori automatici.
I gestori di questi ultimi, dovranno provvedere ad ogni misura ed adempimento necessario per impedirne l'erogazione.
Vietato anche il consumo e la detenzione in luogo pubblico di qualsiasi tipo di bevande contenute in bottiglie di vetro che possano essere utilizzate impropriamente, costituendo pericolo.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10002108
Ricomincia questa settimana a Massa LubrenseEcolubrafriendly, il progetto di educazione ambientale curato dall'Amp Punta Campanella e rivolto alle scuole del comune. Il tema che si affronterà quest'anno è CHANGING MINDS , NOT THE CLIMATE, e cioè un cambiamento di mentalità, di visione per contrastare...
A Positano continuano i lavori di sistemazione delle scale e stradine su tutto il territorio con l'obbiettivo di rendere il paese sempre accogliente e moderno. In particolare sono in via di sistemazione alcune scale: VIA DEL CANOVACCIO: lavori di scavo per la posa delle tubazioni del gas che consentiranno...
Un gruppo di studenti francesi, del lycée Saint Joseph della città di Lamballe, ospiti dell'istituto polispecialistico San Paolo di Sorrento, sono stati accolti questa mattina al Palazzo Municipale dal sindaco, Massimo Coppola. I ragazzi, con il coordinamento della docente Ester Parlato, saranno impegnati...
A Positano procedono spediti in questi giorni i lavori di sistemazione delle condotte fognarie all'interno del paese. Dopo la chiusura dei primi due tratti in via Pasitea in tempi celeri, è stato aperto l'ultimo scavo in via Colombo, nella zona centrare di piazza dei Mulini. Questi lavori, urgenti e...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.