Tu sei qui: Territorio e AmbienteCarabinieri in spiaggia sequestrano 8 grammi di sostanze stupefacenti
Inserito da (admin), lunedì 8 luglio 2019 10:30:22
Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri delle Stazioni di Maiori e Tramonti, su indirizzo della Compagnia di Amalfi diretta dal capitano Roberto Martina, hanno rafforzato i controlli su spiagge e strade, finalizzati a garantire la sicurezza pubblica ed a contrastare il fenomeno dell'uso di sostanze stupefacenti. I militari di Maiori hanno focalizzato l'attenzione sul litorale principale dove, camuffati da semplici bagnanti, hanno svolto un servizio di osservazione che ha permesso di cogliere di sorpresa dieci giovani nell'atto di utilizzare sostanza stupefacente, in maniera del tutto tranquilla ed irriguardosa per le famiglie e bambini presenti.
I dieci, ragazzi e ragazze, di età compresa fra i 18 e 28 anni, originari delle province di Salerno, Napoli e Caserta, sono stati segnalati alla Prefettura per il possesso di hashish e marjiuna per uso personale.
A Tramonti, i Carabinieri, concentrati sulla gestione del flusso automobilistico in transito sul Valico di Chiunzi, hanno ugualmente trovato altri 5 guidatori, infra ventenni provenienti dall'Agro-nocerino, in possesso di sostanza stupefacente a cui è stata ritirata la patente di guida. I giovani assuntori sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Salerno.
Fonte: www.ilvescovado.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106622105